Poggio Rusco: Besutti
ne, Mauceri 10, Tedeschini
18, Fiorendi 10, Mantovani
2, Agusto 14, Goldoni 7,
Virgili 12, Grazzi 15, Pederzini.
All. Tinti.
Scandiano: Grisendi
10, Astolfi, Baidoo ne, Bettelli
7, Prati 6, Montanari
17, Bytyqi, Iori 15, Boselli
7, Leonardi 3. All. Spaggiari
Arbitri: Menegalli e Fasoli
di Verona.
Note: parziali 24-10,
46-34, 64-45.
Continua la serie nera della Bmr Scandiano (C dil.), che cade piuttosto nettamente a Poggio Rusco. La squadra di Spaggiari fatica in avvio di gara, con i padroni di casa chetrovano la via del canestro abbastanza facilmente, e viene inoltre penalizzata dalla coppia arbitrale, che
fischia un tecnico a Grisendi e due antisportivi, uno a Montanari e uno a Prati. Il prossimo impegno, dopo la sosta, è il derby con Novellara. (L'INFORMAZIONE DI REGGIO EMILIA)
Trasferta alquanto acerba per la nostra Bmr che cade nuovamente, questa volta in casa di una rivale, Mirandola. In campo raramente c'è stata storia e la squadra di casa si è dimostrata molto più convincente sia sotto canestro che nei tiri da 3.
Per quanto riguarda noi Pirates, affrontiamo la trasferta facendo una macchinata, arriviamo in anticipo a Poggio Rusco e ci godiamo un pò di partita della Poggese.
All'interno del palazzo ci facciamo sentire, nonostante la partita si dimostri in salita fin dall'inizio.
Che dire, buona prova per gli Ultras Scandiano, meno per la squadra.
Con la consapevolezza che il campionato è sì agli sgoccioli, ma non alla fine, noi ultras terremo duro e affronteremo la prossima gara con Novellara facendo sentire ai ragazzi l'importanza di vincere il derby e lanciarci nella corsa play-off.
AVANTI ULTRAS!
AVANTI SCANDIANO!
Nessun commento:
Posta un commento