CHI SIAMO

Il gruppo al seguito dello Scandiano basket si aggrega spontaneamente nel 2006 dietro lo striscione Pirates Scandiano.
Ciò avviene per iniziativa di alcuni amici, tutti molto giovani, appassionati di tifo, ultras ed affezionati ai colori della propria città (al tempo di scena nel campionato di C2 Regionale).
Da allora in poi la maglia scandianese viene accompagnata in ogni partita da un sostegno vivace e costante, in casa ed in trasferta.
Spesso in numero esiguo, ma l'entusiasmo non manca mai, nè viene mai meno l'impegno per coinvolgere più ragazzi possibile ad unirsi a noi nel sostenere la cara vecchia "BMR" di Scandiano, scontrandoci purtroppo con l'indifferenza ed il disinteresse verso il progetto che in una realtà come la nostra la fanno da padrona.
Comunque vada lo zoccolo duro continua ad essere presente in tutti i palazzetti, sperando di diventare sempre più compatti e numerosi, e di proseguire assieme alla squadra la risalita dalle più infime categorie dilettantistiche verso una dimensione più consona al blasone e alla storia dei nostri gloriosi colori.
RESTA COMUNQUE L'ORGOGLIO DI AVERE ATTACCATO LA NOSTRA PEZZA PER I PALAZZETTI DI TUTTO IL NORD ITALIA,in 15 come in 3, ma sempre con la solita immancabile voglia di essere ULTRAS.