Scandiano : Grisendi 9, Astolfi,
Baidoo 6, Bettelli 2, Prati
5, Montanari 14, Bytyqi 1, Iori 9,
Boselli 9, Pedrazzi ne. All. Spaggiari.
Milano: Cavicchini 13, Benazzi
16, Serbandini 3, Solaini
25, Faini ne, Rizzoli ne, Petrosino
5, Sesana 3, Soresina 10, Ucelli
1. All. Robledo.
Arbitri: Bisetto e Bogino di
Tor ino.
Note: parziali 18-17, 27-34,
41-52.
Inatteso ko per la Bmr Scandiano. Una sconfitta che complica la corsa per i play-off.
Parte forte la squadra di Spaggiari, che piazza subito un parziale di 13-1, poi i milanesi, in lotta per la salvezza, si riorganizzano e si impongono clamorosamente. (l'Informazione di Reggio Emilia)
Brutta sconfitta per la Bmr, davvero brutta. Sia perchè giocavamo contro una squadra sicuramente inferiore a noi, sia per quello che hanno dimostrato i ragazzi. Parte bene Scandiano, ma poi si scorda dello sport a cui gioca e prende 21 punti di distacco da una tra le formazioni più accreditate alla retrocessione, Milano. Poco conta se gli arbitri, appena maggiorenni, hanno sbagliato molte decisioni, quello che si è visto è comunque una Bmr lontana dalla forma che l'ha contraddistina in C-1. La squadra non si deve arrendere, l'obbiettivo di giocare i play-off al primo anno di C-1 deve essere qualcosa che stimola i ragazzi a dare il massimo sia in casa che in trasferta. Putroppo però non è così e nel giro di tre settimane abbiamo perso per la seconda volta di fila in casa, un tempo la nostra fortezza dove per quasi due anni non avevamo mai perso.
Basket a parte, noi Pirates nonostante numerose mancanze e classiche defezioni dell'ultima ora ci presentiamo in una decina a tifare compatti e rumorosi. Poco importa se era il giorno di fiera e il palazzetto era molto lontano dall'essere gremito, noi c'eravamo!
Il prossimo appuntamento è Mirandola! Onoriamo la trasferta, onorate la maglia!
Nessun commento:
Posta un commento