martedì 16 febbraio 2010

BMR SCANDIANO-SAN BONIFACIO: 66-58














La Bmr Scandiano (C dil.) fatica ma riesce a mantenere l’imbattibilità casalinga, superando 66-58 l’ostica San Bonifacio. I padroni di casa partono forte e chiudono il primo quarto sopra di
11, poi San Bonifacio rimonta e nella ripresa va avanti anche di 7 lunghezze.
La spinta decisiva per i locali arriva per mano del giovane Astolfi, classe 1990, che risulta essere il migliore in campo insieme

a Bonacini. ( l'informazione di Reggio Emilia )

Scandiano: Astolfi 7, Baidoo 2, Bettelli, Leonardi 5, Montanari 10, Bytyqi 5, Iori
15, Boselli 10, Bonacini 12, Prati. All. Spaggiari.
San Bonifacio: Biasi 3, Masè 18, Monzardo 7, Turati 2, Antonello 14, Carlin ne, Costantino 4, Giuliari 10, Maran ne, Rossato ne. All. Schiavo.
Arbitri: Rizzi di Imperia e De Giorgi di La Spezia.
Parziali : 22-11, 34-28, 44-47.

La Bmr riesce a vincere, sebbene nei minuti finali, contro un San Bonifacio davvero tosto e deciso su ogni tiro. La squadra infatti paga fin da subito l'intrapredenza ospite (vista raramente qui al PalaRegnani) tanto che a fine 3° quarto è sotto di 3 punti. Nel 4° quarto grazie a Beppe Astolfi e anche alla compattezza degli altri, riusciamo a riagguantare gli ospiti e metterli sotto nel finale per portarci a casa un altra vittoria e confermare l'imbattibilità casalinga che dura ormai da più di due anni.
Dal punto di vista del tifo ci siamo comportati bene compatti ,dietro la pezza tricolore "Scandiano", in circa una quindicina di persone che incitano la propria squadra dall'inizio alla fine. Grande invenzione di oggi sono i cori argentini e altri nuovi cori tutti da mettere a punto per le prossime gare.
La prossima sfida ci vede in trasferta a Salò dove nonostante gli impegni della maggior parte dei ragazzi del gruppo, cercheremo di portare lo striscione anche in riva al Lago di Garda.

PIRATES SCANDIANO ULTRAS '06 , SEMPRE COMUNQUE DOVUNQUE!

Nessun commento: