Il 2010 inizia con una sconfitta in quel di Pisogne per lo Scandiano, mai in partita fin dall'inizio.
Da Scandiano partiamo solo in 5 per questa importante sfida, a causa di problemi sorti all 'ultimo che hanno impedito a tanti di essere presenti.
Peccato perchè era una bella occasione per fare una trasferta in un buon numero di fronta a una vera e propria tifoseria.
Però va reso onore ai pochi che si sono sciroppati 400 km per stare di fianco alla squadra in questa prima partita del 2010. Va reso anche onore a chi combattendo il mal d'auto è andato lo stesso a Brescia pur di seguire la squadra, ritrovandosi poi(per tutta la partita) in un bagno a vomitare.
Per tutto l arco della partita ci siamo fatti sentire con cori decisi e l'apporto di tifo è stato sicuramente buono, nonostante lo scarso numero di presenti.
Questa partita per noi è stata comunque molto importante. Importante non tanto per quanto riguarda l'aspetto sportivo, ma importante perchè per la prima volta nella nostra storia abbiamo avuto davanti a noi una tifoseria ultras, gli ULTRAS PISOGNE.
I tifosi di casa sono stati una gran bella sorpresa: in circa 20 unità e compatti dietro lo striscione "ULTRAS PISOGNE", con un buon tifo per tutta la partita riescono a trascinare i loro giocatori alla vittoria! Il palazzo li segue spesso e volentieri con battimani e questo dice tanto di una località a 20 km da Brescia.
A fine partita ci dedicano un coro di complimenti probabilmente sia per la presenza, sia per non aver mai smesso di tifare, dal primo all'ultimo minuto di gioco.
Li aspettiamo a Scandiano ad Aprile , dove faremo di tutto per regalargli una bella accoglienza!
Che dire quindi..
UNA TRASFERTA DA RICORDARE!!
E Domenica 10 Gennaio tutti al palazzo contro Lissone! NESSUNO DEVE PASSARE A SCANDIANO!
vieni a tifare con noi!
ULTRAS SCANDIANO... SEMPRE INSIEME A TE!
Nessun commento:
Posta un commento