domenica 16 novembre 2008

Scandiano al SETTIMO cielo




La partita di ieri sera ha dimostrato ancora una volta la forza mentale e tecnica della BMR Basket 2000 Scandiano, che ha battuto senza troppi problemi i Giardini Margherita di Bologna, infilando la settima vittoria consecutiva e rimanendo in testa solitaria alla classifica.

Ottima prestazione corale (6 uomini in doppia cifra), da segnalare le ottime prestazioni della bandiera Bettelli e di Leonardi e il ritorno in panchina del lungo Bonacini, in rientro dopo il lungo stop dovuto alla lussazione del pollice destro.

La partita ha visto i Gardens creare problemi alla compagine scandianese solo per i primi minuti. Le triple di Leonardi e Montanari hanno dato però il via a un graduale miglioramento di gioco della BMR che si è spinta fino al +25 del terzo quarto, controllando poi il risultato nel finale di partita.


A livello di tifo, i pirates non erano molti ieri sera...Sarà stato il sabato sera, saranno state le varie feste in giro per la provincia, ma 7-8 persone in casa non sono molto belle da vedere, soprattutto perchè ieri sera è iniziata la VENDITA DELLE SCIARPE PIRATES ALL'ENTRATA DEL PALA.

Prestazione comunque buona viste le condizioni di chi era presente (a cena si è buttato giù qualche bicchierino di troppo), che ci ha visti "riposanti" solo nel terzo quarto!


RIBADIAMO CHE LE SCIARPE PIRATES SONO PRONTE E IERI SERA SONO GIA' STATE VENDUTE IN GRAN NUMERO AL PALAZZETTO!!!

saranno in vendita anche nella prossima partita, domenica 23 novembre ore 17:30 al PalaRegnani contro il 4 Torri Ferrara.


tabellini della partita:


BMR Scandiano-Giardini Margherita 80-62 (23-15; 44-33; 63-43)

BMR: Grisendi 12, Alsina 13, Bettelli 10, Astolfi, Leonardi 13, Montanari 13, Bytyqi 1, Iori 7, Bonacini ne, Lusetti 11. All. Vecchi

Giardini: Lodi 11, Neri 15, Ronchi 1, Maestripietri 3, Spadellini, Menarini 5, Pagani 5, Minghetti 14, Bellodi 4, Baraldi 4. All. Grassilli


TUTTI AL PALAZZO DOMENICA 23!!!


...Pirates Scandiano 2006, a guardia di una fede...

Nessun commento: