lunedì 2 febbraio 2009

Ci rialziamo così


BMR Scandiano - Stars BO 79-43 (19-10, 38-21, 53-26)
BMR Scandiano: Grisendi 14, Alsina 10, Kudlacek 14, Bettelli 16, Leonardi, Montanari ne, Bytyqi 2, Iori, Bonacini 11, Lusetti 12. All. Spaggiari
Stars BO: Mattei, Molinari 8, Chierici, Peri 7, Cristoni 10, Palmieri, Vocino, Brognara 7, Pellacani 6, Bertacchi 5. All. Cavazzoni

Partita senza storia al palaRegnani, gli Stars in piena lotta per non entrare nella poule retrocessione, possono fare poco contro la corazzata scandianese, che quando decide di schiacciare sul gas, se ne va senza fare neppure troppa fatica.
Gara caratterizzata da una grande difesa della BMR e da una coralità del gioco espressa dai biancorossi di Spaggiari (Vecchi ha scontato l'ultima giornata di squalifica) a tratti incredibile, tutti sapevano dove trovare i compagni e al momento giusto.
Segnaliamo due schiacciate di Bonacini (bellissime, entrambe mentre era marcato), i 6 assist di Kudlacek e i 17 rimbalzi dell'uomo-ragno Lusetti.

LA CURVA. Ottima reazione ragazzi. Dopo la pessima trasferta (solamente in 3) in quel di Vignola, siamo tornati in gran numero (13 a un certo punto) e con grande voce...
Se ne sono accorti in campo e anche fuori (signore, bisogna che passate in questo blog prima di venire a Scandiano...il tamburo c'è e lo usiamo finchè vogliamo!!!), eravamo molto carichi e abbiamo fatto un ottimo tifo!
oltre ai soliti cori pro-case chiuse e club-privè (!!!), cori vigorosi contro Artusiana e Polizia...un peccato però, perchè sembra che non troveremo Forlimpopoli ai playoff..
altro che scintille!!!
comunque speriamo, anche se sarà difficile...

Prossimo impegno in casa dei Gardens, a 3 anni quasi esatti dalla nostra prima trasferta...il nostro terzo anniversario, proprio lì a Bologna!!!!!!
per cui sabato invadiamo la moratello e facciamoci onore! questi tre anni sono passati alla svelta e sono stati pieni di soddisfazioni, per cui Scandiano,

INVADI BOLOGNA!!!

...pirates scandiano 2006 ovunque e comunque...

Nessun commento: